Nell’ambito di una più ampia convenzione con La Biennale di Venezia, anche quest’anno sarà possibile per gli Esercenti Associati usufruire di una tariffa privilegiata per gli accrediti alle proiezioni della 74^ Mostra del Cinema di Venezia (30 Agosto – 9 Settembre).
Il costo agevolato per gli accrediti Industry Professional 2017 ammonta a 130 Euro (anziché 220) a favore di tutti gli Associati che effettueranno apposita richiesta all’ANEC via mail (ufficiocinema@agisweb.it) entro e non oltre il prossimo 26 giugno. Dopo tale data gli accrediti dovranno essere effettuati direttamente con La Biennale e saranno applicate le tariffe previste dal regolamento.
Tali accrediti garantiranno i seguenti servizi Industry:
– terza priorità di accesso alle proiezioni della Mostra riservate “Industry e Stampa”;
– accesso alla visione di tutti i film della Mostra;
– accesso alle Aree Espositive;
– accesso a tutte le conferenze organizzate dal Venice Production Bridge.
L’ANEC provvederà dopo il 26 giugno all’inoltro degli elenchi degli Associati interessati all’Ufficio Accrediti della Mostra del Cinema, consentendo in tal modo di usufruire della tariffa ridotta.
Sarà cura dell’Ufficio Accrediti, una volta acquisito l’elenco, aggiornare le tariffe applicate alle Aziende Associate. Il pagamento online dell’accredito sarà reso possibile una volta ultimata la procedura di accreditamento.
Coloro che si accreditano per la prima volta, attraverso la segnalazione all’Associazione riceveranno dall’Ufficio Accrediti una comunicazione relativa all’avvio delle procedure di accreditamento.
Le proiezioni della Mostra e il loro orario saranno disponibili sul sito a partire dalla seconda metà del mese di agosto e nel programma ufficiale, che sarà consegnato al ritiro dell’accredito.
Senza commenti