Statuto Unione Interregionale AGIS Puglia BasilicataTorna anche nel 2014 e per il sesto anno l’Agis Card, lo strumento promozionale proposto dall’Agis Puglia e Basilicata per facilitare grazie a sconti speciali l’accesso del pubblico pugliese a cinema, teatro, a performance di danza, musica e spettacolo viaggiante.

Realizzata con il sostegno della Regione Puglia – Assessorato al Mediterraneo, Cultura, Turismo, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese e con l’ANEC Puglia (Associazione nazionale esercenti cinema), l’Agis Card sarà in vendita al prezzo di 2 euro, a partire da martedì 8 gennaio nella sede dell’Agis Puglia e Basilicata, in via Melo 185 a Bari e in alcune delle sale aderenti al progetto, nei teatri della regione, nei luna park.

La card consentirà di entrare al cinema, dal lunedì al venerdì, a prezzi speciali, mentre per quel che riguarda gli altri luoghi di spettacolo permetterà di usufruire delle riduzioni scelte dalle singole strutture: sul sito agiscard.agisbari.it si potranno trovare i dettagli sulle sale e gli spazi aderenti. Con l’obiettivo principale di sostenere il pubblico, l’Agiscard si conferma strumento prezioso per gli spettatori pugliesi che grazie a questa hanno la possibilità – con un’unica tessera e ad un prezzo simbolico– di godere di riduzioni per tutti i settori dello spettacolo.

Consentendo di far muovere gli spettatori fra cinema, teatro, danza, viaggiante o musica, l’Agiscard si presenta come unica in Italia e per questo sempre richiesta dai pugliesi che ne ricavano numerosi vantaggi. Nel periodo di maggiore crisi economica del nostro tempo, l’Agis Puglia e Basilicata ha quindi scelto di investire nuovamente in un progetto e in un prodotto che mira a tutelare prima di tutto il pubblico e a farlo così crescere tanto in termini numerici quanto in termini qualitativi.