Con Determina Dirigenziale n. 64 del 19/11/2018 della Sezione Relazioni Internazionali della Regione Puglia, è stato emanato ai sensi della L.R. n. 20/2003 “Partenariato per la cooperazione” l’Avviso pubblico nell’ambito del Programma annuale 2018 e secondo le linee di indirizzo, entrambi approvati con D.G.R. n. 2019 del 15/11/2018.
Fino a mercoledì 5 dicembre 2018 sarà possibile presentare proposte progettuali con riferimento alle seguenti tipologie di intervento previste dalla L.R. 20/2003: art. 3 – “Partenariato fra comunità locali”, art. 4 – “Cooperazione internazionale”, art. 5 – “Promozione della cultura dei diritti umani” .
Le istanze di finanziamento devono essere inoltrate in formato pdf esclusivamente da PEC alla seguente PEC: sezione.relazioniinternazionali@pec.rupar.puglia.it utilizzando la modulistica, approvata contestualmente all’Avviso pubblico con D.D. n. 64/2018.
Eventuali richieste di chiarimenti devono essere trasmesse alla pec: sezione.relazioniinternazionali@pec.rupar.puglia.it
È possibile partecipare all’Avviso pubblico al massimo con n. 2 proposte progettuali con le seguenti modalità: in qualità di proponente/capofila presentando istanza per un solo progetto e, in qualità di partner, partecipando ad una sola proposta progettuale.
I soggetti proponenti (Enti locali, Organizzazioni non governative, Onlus, Associazioni iscritte ad Albi regionali, Istituzioni scolastiche e universitarie, Enti pubblici e privati, Organizzazioni religiose, Organismi intergovernativi, Centri di ricerca, Associazioni e ordini professionali, Associazioni di categoria, Istituti di formazione, Istituzioni del credito, Organizzazioni sindacali, Imprese e cooperative) devono avere sede legale o sede operativa in Puglia da almeno due anni alla data di pubblicazione del bando.
L’Avviso pubblico, rispetto al 2017, non prevede alcuna premialità per i “paesi prioritari”.
In allegato:
Approfondimenti: Legge Regionale n. 20/2003 “Partenariato per la cooperazione”
Senza commenti