La FICE ha deciso di regalarsi 30 secondi da proiettare prima di ogni spettacolo, a costi limitatissimi grazie alla tecnologia digitale, per ricordare al pubblico (e a noi stessi) chi siamo, quale percorso abbiamo fatto e quanta strada ancora abbiamo voglia di percorrere.
Uno spot per rivendicare l’appartenenza al Club del Cinema d’Essai.
Una sigla per ricordare al pubblico che la sala che hanno scelto non è una sala come le altre.
Un modo per ricordare agli spettatori l’importanza della scoperta di autori e tendenze che un giorno si affermeranno, e che ogni sala vorrà programmare.
Il gusto della scoperta, la cultura come missione, la qualità come obiettivo.
Come già Europa Cinémas, anche la Federazione Italiana dei Cinema d’Essai ha deciso di ricordare a se stessa e agli spettatori l’appartenenza comune, il fiore all’occhiello di far parte di un gruppo di sale che perseguono la qualità dell’offerta, i servizi allo spettatore, i contenuti culturali come parte integrante della propria attività.
Un promo con musiche originali e pochi ma decisivi “tratti distintivi” della nostra attività.
Nei migliori cinema!

Fonte www.fice.it/