La ripartizione Culture rende noto che è online sul sito istituzionale, a questo link, l’avviso pubblico per l’aggiornamento dell’Albo delle associazioni culturali. L’iscrizione all’Albo è condizione necessaria per accedere ai contributi e/o vantaggi economici di qualunque genere disposti dall’Amministrazione comunale.
Ai sensi del vigente regolamento comunale, l’iscrizione all’Albo delle associazioni culturali per la corresponsione di contributi, finanziamenti e benefici economici è prevista per:
1. persone residenti nel Comune di Bari,
2. enti pubblici (esclusa la Regione e la Provincia): Enti di promozione per le attività esplicative in favore della popolazione del Comune;
3. enti privati, associazioni, consorzi, cooperative, fondazioni comitati e organi scolastici e altre istituzioni di carattere privato, aventi non scopo di lucro che esercitano prevalentemente la loro attività in favore della popolazione del Comune e/o che svolgono attività di produzione che abbia valenza in campo nazionale.
I soggetti interessati possono inoltrare domanda di iscrizione secondo le modalità previste nell’avviso pubblico, entro le ore 12 del prossimo 28 marzo 2016, al seguente indirizzo: Ripartizione Culture, Religioni, Pari Opportunità, Comunicazione, Marketing Territoriale e Sport, via Venezia 41 – 70122 – Bari.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi direttamente agli uffici della Ripartizione o telefonare allo 080/5773833.
________________________________________________________________________________
AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO ALBO DELLE ASSOCIAZIONI CULTURALI OPERANTI NEL SETTORE DELLA CULTURA, DELLO SPETTACOLO E DEL MARKETING TERRITORIALE ANNO 2016
Pubblicato il 01-FEB-16 scade il 28-MAR-16
La Ripartizione Culture aggiorna per l’anno 2016,l’Albo delle Associazioni operanti nei settori della Cultura, dello Spettacolo e del Marketing Territoriale.
L’Albo isitutuito ai sensi dell’art. 8 del Regolamento Comunale n.64/99 con deliberazione di giunta comunale n.54/2011, viene aggiornato annualmente e l’iscrizione è condizione necessaria e indispensabile per accedere a ogni forma di finanziamento concessa dall’Amministrazione comunale.
Ai sensi del vigente regolamento comunale, l’iscrizione all’Albo delle associazioni culturali per la corresponsione di contributi, finanziamenti e benefici economici è prevista per:
1. persone residenti nel Comune di Bari;
2. enti pubblici (a esclusione di Regione e Provincia): Enti di promozione per le attività esplicative in favore della popolazione del Comune;
3. enti privati, associazioni, consorzi, cooperative, fondazioni comitati e organi scolastici ed altre istituzioni di carattere privato, aventi non scopo di lucro che esercitano prevalentemente la loro attività in favore della popolazione del Comune e/o che svolgono attività di produzione che abbia valenza in campo nazionale.
Gli interessati dovranno fare pervenire la propria istanza, secondo le modalità indicate nell’avviso, presso la Ripartizione Culture, Religioni, Pari Opportunità, Comunicazione, Marketing Territoriale e Sport, via Venezia n. 41, 70122- Bari, entro le 12.00 del 28 marzo 2016.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici della Ripartizione o telefonare allo 080/5773833.
Responsabile procedimento: Russo Flavia
Pubblicato da: Assessorato alle CULTURE, TURISMO, PARTECIPAZIONE E ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA
Senza commenti