La Ripartizione Culture comunica che è online il bando per l’assegnazione di contributi in favore di iniziative e progetti culturali e di spettacolo svolte o da svolgersi nel corso dell’anno 2017.
Le risorse messe a disposizione per questa annualità sono 418.000,00 euro da assegnare sulla base della graduatoria e sulla scorta dei criteri contenuti nel presente avviso nel rispetto del Regolamento comunale per la concessione di contributi, finanziamenti e benefici economici ad organismi pubblici o privati operanti nei settori della cultura, dello spettacolo e del turismo.
L’avviso si rivolge ai soggetti di cui all’art. 6 del Regolamento comunale n. 92/2016 purché iscritti all’Albo degli operatori culturali e di spettacolo istituito presso il Comune di Bari ai sensi dell’art. 4 del suddetto regolamento.
Con l’assestamento di bilancio approvato lo scorso 31 luglio – si è potuto mettere a disposizione della città 418.000 euro per il 2017 per il sostegno alle imprese e associazioni culturali iscritte all’albo comunale degli operatori della città.
Entro il prossimo 15 settembre è possibile iscriversi all’albo cittadino, requisito indispensabile per partecipare alla ripartizione dei fondi.
Le domande e la relativa documentazione dovranno pervenire entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 4 ottobre 2017, presso la Ripartizione Culture, Religioni, Pari Opportunità, Comunicazione, Marketing Territoriale e Sport del Comune di Bari, Via Venezia 41, 70122 Bari, secondo le modalità indicate nell’avviso allegato.
Per informazioni e approfondimenti contattare la Ripartizione all’indirizzo e-mail rip.cultura@comune.bari.it.
Ogni eventuale richiesta di chiarimento dovrà pervenire esclusivamente con l’indicata modalità telematica al suddetto indirizzo di posta elettronica entro e non oltre il 29 settembre 2017.
Dal prossimo 28 agosto sarà attivo il consueto servizio di Help Desk a cura della nostra Agis e contestualmente saranno pubblicate delle circolari esplicative del bando.
Allegati avviso
• Avviso
• Allegato 1 – Modello di domanda
• Regolamento comunale per la concessione di contributi, finanziamenti e benefici ad organismi pubblici e privati operanti nei settori della cultura, spettacolo e turismo
Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 92 del 03/08/2016
Iscrizione e aggiornamento Albo Spettacolo
• Avviso
Senza commenti