Si comunica che, ai sensi del D.P.C.M. 28 luglio 2016 pubblicato in G.U. il 7.9.2016  al n. 209,  gli enti senza scopo di lucro legalmente riconosciuti che intendono beneficiare del riparto della quota del cinque per mille dell’imposta sui redditi delle persone fisiche destinate al finanziamento delle attività di tutela, promozione e valorizzazione dei beni culturali devono presentare istanza di iscrizione nell’apposito elenco tenuto dal Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo entro il 28 febbraio 2017 attraverso il portale dei procedimenti.

La richiesta
deve essere presentata in forma telematica, tramite il Portale dei Procedimenti
https://procedimenti.beniculturali.gov.it/….

La registrazione
Il legale rappresentante dell’ente, non ancora iscritto, può registrarsi sul Portale dei Procedimenti https://procedimenti.beniculturali.gov.it/….

Compilazione della richiesta
dalle ore 10:00 del 17 Febbraio 2017 fino alle ore 16:00 del 28 Febbraio 2017.
Si comunica che l’ultimo giorno utile alla compilazione della domanda (martedì 28 febbraio 2017) non si garantirà una tempestiva risposta alle e-mail che dovessero pervenire.

Informazioni
Responsabile del procedimento:
Dott.ssa Anna Maria Trimarchi
Direzione generale bilancio – Servizio II
tel. 06/67232167 Email annamaria.trimarchi@beniculturali.it

Dott.ssa Maria Laura Bacci
Direzione generale bilancio – Servizio II
tel. 06/67232869 Email marialaura.bacci@beniculturali.it

Per problemi riguardanti aspetti tecnico-informatici è attiva la casella di posta elettronica procedimenti@beniculturali.it

Spot e approfondimenti