Nel mese di giugno si svolgerà l’edizione 2019 del Cyprus Contemporary Dance Festival, promosso dal Ministero dell’educazione e della Cultura cipriota, in collaborazione con le Ambasciate dei diversi Paesi presenti a Cipro.
La manifestazione, che ospita esclusivamente gruppi di danza contemporanea che si caratterizzino per innovazione, originalità e sperimentazione, viene seguita da un pubblico internazionale e può costituire, anche per la danza italiana, un importante veicolo di promozione.

Come nelle precedenti edizioni, gli organizzatori del festival selezioneranno i gruppi che parteciperanno all’iniziativa sulla base di una rosa di tre candidature che saranno comunicate alla direzione artistica del Festival dalle Ambasciate dei singoli Paesi.
Gli esiti della selezione verranno resi noti da parte dello stesso Festival.

Gli organismi italiani interessati dovranno inviare la propria candidatura direttamente all’Ambasciata italiana a Cipro al seguente indirizzo di posta: nicosia.culturale@esteri.it entro e non oltre il 30 ottobre p.v,  secondo le modalità e i requisiti indicati nell’Avviso e utilizzando il modello allegato.

Bando 22nd Cyprus Contemporary Dance Festival