Al via, per il quarto anno, la campagna associativa per lo spettacolo dal vivo dell’AGIS – Associazione Generale Italiana dello Spettacolo di Puglia e Basilicata.
L’obiettivo consolidato dell’Associazione è promuovere, agevolare e coordinare le attività della maggior parte delle realtà pugliesi e lucane che operano nel settore dello spettacolo dal vivo: organismi musicali, coreutica e prosa.
Il costo del rinnovo delle quota associativa resterà invariato per l’anno in corso, con agevolazioni per le nuove adesioni e con l’aggiunta di una formula di abbonamento flat, comprensiva di tutta la gamma dei servizi.
Nell’offerta sono previsti l’accesso online a tutti i servizi telematici degli Enti, oltre alla convenzioni con la Banca Prossima per le anticipazioni di credito, con studi professionali ed un help desk per le pratiche online e il supporto per la partecipazione a bandi regionali, nazionali ed europei.
I servizi forniti abbracceranno anche il supporto tecnico sulle pratiche previdenziali e lavoristiche. Agis Lavoro, il nuovo servizio, sarà coordinato dai nostri Uffici e affidato alla consulenza di un professionista iscritto all’ordine (gestione agibilità Inps ex Enpals, Uniemens, buste paga, Unilav…)
Inoltre l’associazione si impegnerà a coordinare le attività dei singoli comparti di prosa, musica e danza dello spettacolo dal vivo, ad acquisire notizie e dati ai fini della promozione e della realizzazione di studi e ricerche e a realizzare ogni intervento per la promozione e la tutela dello spettacolo in ambito locale.
Per ulteriori info Tel 080 5219404 – mail@agisbari.it – www.agisbari.it
Senza commenti