La Fondazione Apulia Film Commission comunica che, al fine di garantire una più ampia partecipazione all’Avviso Pubblico per la presentazione delle domande di ammissione all’agevolazione del progetto: “D’Autore – Circuito Regionale di Sale cinematografiche di qualità” (Prot. N. 2469/15/U del 24 luglio 2015), si è proceduto a rettificare i requisiti e le condizioni di ammissione, richiedendo quale requisito di ammissibilità ai soggetti beneficiari la lclassificazione del codice ISTAT ATECOFIN 2007 gruppo 59.1 come codice primario o secondario.
Pertanto, la scadenza per la presentazione delle domande di ammissione è prorogata di 10 giorni, fissando come termine ultimo il giorno 17 settembre 2015 alle ore 16:00 (CET).
Sarà possibile richiedere informazioni e/o chiarimenti inerenti il presente Avviso, scrivendo per e-mail all’indirizzoprogetti@pec.apuliafilmcommission.it tutti i giorni, fino al giorno 14 settembre 2015.
Pubblichiamo qui di seguito il nuovo Avviso Pubblico e il relativo Allegato 1 rettificato, precisando che restano validi tutti gli ulteriori Allegati precedentemente pubblicati e indicati dal bando.
Info e consultazione nella sezione Bandi e Fornitori del sito della Fondazione AFC, a questo link:
http://tools.apuliafilmcommission.it/bandi-e-fornitori/
Senza commenti