Dopo il formidabile successo del concerto di inaugurazione della stagione concertistica della Chorus, diretta da Paolo Lepore, in occasione del film “Amy”, giovedì 29 ottobre presso il Teatro Showville di Bari, alle ore 21, avrà luogo un’altra produzione di sicuro successo: 50° anniversario HUGU TUGU. Il gruppo storico barese degli anni 60-70 con all’attivo vari dischi, partecipazione a Festivalbar, Cantagiro etc. La reunion voluta da Gianni Giannotti e Paolo Lepore non è una semplice reunion nostalgica ma un’affermazione e un sottolineare la voglia di fare musica, quella bellissima degli anni 70. La serata sarà presentata da Dario Salvatori, giornalista e storico della musica.
La formazione è anche una testimonianza dopo 50 anni non solo di affiatamento musicale ma anche di grande amicizia e professionalità.
Gli Hugu Tugu saranno affiancati sul palco dai fiati della JSO, oltre ad un fantastico coro. La formazione: Luigi Di Zanni voce, Gianni Giannotti chitarra, Gaetano Lattanzio chitarra, Michi Emiliano basso, Gino Palmisano tastiere,
Paolo Lepore batteria,Maurizio Vurchio percussioni.
Coro: Lorella Falcone, Chiara Mattia, Marco Di Nunno.
Durante la serata suoneranno inoltre la Beatles Tribute Band, The Wonders, la Rolling Stones Tribute, The Brown Sugar e la Fanfara della Scuola De Amicis di Triggiano, diretta da Aldo Bucci.
Biglietti in prevendita presso Box Office Feltrinelli 080 5240464 e Teatro Showville 080 9757084
Senza commenti