Regione Basilicata – Avviso Pubblico – Sostegno alla competitività delle PMI lucane

Riferimenti: Ing. Giuseppina Lo Vecchio – telefono 0971 – 668918

Scadenza: 31/10/2015

Pubblicata sul Supplemento al BUR n.25 del 16 luglio 2015 la D.G.R. n. 935 approvata il 13 luglio 2015 – Avviso Pubblico “Sostegno alla competitività delle PMI lucane”.

Il presente Avviso Pubblico si propone di concedere aiuti alle micro, piccole e medie imprese per sostenere investimenti che, mediante interventi in innovazione di un impianto o di un processo produttivo, di organizzazione, di marketing, di ottimizzazione delle performance ambientali e/o di sicurezza consentano un rilevante miglioramento delle prestazioni dell’impresa al fine di determinare vantaggi competitivi.
Sono ammissibili ad agevolazione gli investimenti di importo superiore a € 10.000,00 .
Per maggiori informazioni consultare la Scheda Informativa del bando e gli allegati riportati in calce.

La compilazione della domanda telematica sarà possibile a partire dalle ore 8:00 del primo giorno feriale successivo al 40° giorno naturale e consecutivo dalla data di pubblicazione del presente Avviso Pubblico sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata (25 agosto 2015), data di apertura dello sportello telematico. Lo sportello telematico resterà aperto fino alle ore 18:00 del 31 ottobre 2015.

Si precisa che non e’ rilevante l’ordine cronologico di inoltro della domanda telematica.

L’ordine di istruttoria delle istanze alle agevolazioni è determinato dal punteggio ottenuto in fase di compilazione della candidatura telematica, sulla base dei criteri di priorità indicati nell’allegato C al presente Avviso Pubblico.

Allegati: